Il Bologna del presente guarda al futuro con grande entusiasmo. Il Presidente Joey Saputo ha voglia di vedere una squadra sempre più performante e in grado di avvicinarsi alle zone della classifica che vogliono significare una possibile qualificazione in una manifestazione internazionale. Anche i giocatori della rosa si stanno rendendo conto della fame di successi che c'è in casa felsinea e questo starebbe convincendo alcuni elementi a valutare positivamente il rinnovo contrattuale.

Sarebbe questo il caso del centrocampista Nico Dominguez, che attraverso le pagine del "Corriere dello Sport" ha ammesso il proprio desiderio di rimanere in rossoblu: "Stanno parlando, il Bologna sa che voglio rimanere. Non c’è nessun problema, non voglio andare via. Adesso si può parlare anche per videochiamata, non c’è bisogno che il mio procuratore venga qui. Comunque il mio agente verrà. Ogni momento è buono. La volontà di chiudere c’è, ma dobbiamo arrivare a un punto". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi