In casa Inter nonostante le sofferte cessioni estive di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi si continua a parlare di altri possibile addii eccellenti. Tra questi potrebbe essere in programma quello di Lautaro Martinez giocatore che ha fatto vedere grandi cose sul campo e che adesso è nel mirino dei top club europei.

Se l'argentino dovesse fare i bagagli allora l'Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta dovrà trovare una valida alternativa. Tra i nomi che piacciono ci sarebbe anche quello del brasiliano Richarlison, attaccante attualmente in forza agli inglesi dell'Everton che in estate era stato cercato anche dal Paris Saint-Germain. Il calciatore classe 1997 ha un contratto in essere che scadrà solamente a Giugno 2025 e la sua attuale valutazione si avvicina ai 55 milioni di euro. 

Proprio il diretto interessato rispondendo a una domanda sul suo futuro ha solamente detto: "Non cosa mi riservi il futuro, se un giorno dovrò andarmene dovrò fare il bene mio ma anche del club. Ma se rimarrò continuerò a dare la vita per questa maglia".


💬 Commenti