Il difensore brasiliano della Juventus Danilo è impegnato nella Copa America insieme alla sua Nazionale, ma questo non sembra certo allontanarlo dall'Italia e dalla formazione bianconera. Il duttile calciatore ha raccontato: "In questo momento posso dire di essere nel picco fisico, tecnico e mentale della mia carriera, e questo si riflette sulle mie prestazioni in Seleção e in Juventus". 

"Il calcio è molto dinamico. Le cose cambiano molto velocemente, ma sicuramente mi sento molto più preparato che in altre occasioni a dare il mio contributo in Nazionale. Mi sento felice e cerco di godermi ogni momento", ha dichiarato Danilo facendo comprendere di essere già pronto per la prossima stagione.

Il difensore sudamericano ha anche avuto un pensiero per il collega Cristiano Ronaldo: "Ronaldo, che è il mio compagno, e con il quale ho un bel rapporto, ha detto qualche giorno fa che l'importante sono i numeri, il resto sono chiacchiere inutili e davvero, nel calcio in questi giorni è molto difficile sorprendere. Credo nei numeri, molto più che nel giocare bene o giocare male. Nella nazionale brasiliana abbiamo avuto la possibilità di osservare in ogni momento del gioco ciò che è efficace o meno. Ma l'importante è vincere".


💬 Commenti