Se da un lato la Juventus sta mettendo a posto il centrocampo dall'altro il Direttore sportivo Federico Cherubini vorrebbe regalare al tecnico Massimiliano Allegri una valida alternativa in attacco. Sembra decisa la permanenza di Moise Kean anche se nelle ultime ore i bianconeri avrebbero valutato la possibilità di cedere l'italiano in Francia.

Con la partenza dell'ex PSG alla Continassa dovrebbe arrivare un rinforzo offensivo, o magari, addirittura due. Nel mirino ci sarebbe ormai da qualche giorno Memphis Depay, fuori dal progetto tecnico del Barcellona di Xavi che potrebbe arrivare alla Juventus da svincolato e con un ingaggio pari a quello che attualmente percepisce in Spagna (5 milioni di euro).

Ma a Torino sarebbero tornati a pensare a un vecchio pallino di qualche mese fa: a Gennaio la "Vecchia Signora" era stata a un passo da Anthony Martial. Il giocatore, che non sembra essere il primo pensiero del nuovo allenatore Ten Hag, aveva già raggiunto un accordo con i bianconeri nella sessione invernale e potrebbe arrivare senza particolari problemi.


💬 Commenti