Arriva dalla Spagna l'indiscrezione che non ti aspetti. Secondo fonti vicine al Real Madrid, infatti, emergerebbero indiscrezioni riguardo il futuro di Marco Asensio Willemsen . Il centrocampista, che può giocare anche come attaccante esterno destro o sinistro, avrebbe chiesto alla società "blanca" di essere ceduto immediatamente.

La Juventus, sempre attenta alle vicende dei centrocampisti delle "Merengues", udita l'intenzione del venticinquenne di Palma avrebbe pensato all'ipotesi scambio con Alex Sandro. Entrambi i giocatori andranno in scadenza di contratto a Giugno 2023 e tutti e due sembrano pronti a cambiare aria.

In particolare Asensio che ha recentemente perso il suo posto da titolare. Proprio il giocatore spagnolo pochi giorni fa ha confermato: "Il mio futuro? É ancora presto per parlarne. Come ho detto voglio giocare e avere continuità. Poi vedremo come andranno le cose". Asensio arriva da un brutto infortunio che è ormai alle spalle. La Juventus è pronta ad accogliere Asensio alla Continassa.


💬 Commenti