Mauro Icardi è il nome che continua ad essere riproposto dai rumors di mercato in ottica Juventus. I bianconeri, con il peggiore attacco dall'inizio del millennio, hanno la necessità di trovare una soluzione al momento no del proprio reparto offensivo e il calciatore argentino potrebbe arrivare in tempi rapidi.

Maurito non vuole restare al Paris Saint-Germain, dove si sente solo un panchinaro dietro al trio Messi-Mbappè-Neymar, e avrebbe chiesto alla dirigenza e al Direttore sportivo Leonardo di cambiare aria. La "Vecchia Signora" starebbe trattando ad oltranza con i parigini che chiedono una cessione in prestito con obbligo di riscatto. La Juventus, invece, punterebbe al prestito con eventuale diritto. 

Tra non molto potrebbe arrivare la fumata bianca. Massimiliano Allegri, tecnico juventino, sarebbe felice di accogliere una punta centrale dalle caratteristiche dell'ex Inter, uno che ha un grande feeling con la porta e che non è abituato a sbagliare quando si trova davanti ai portieri avversari.
 


💬 Commenti