Praticamente a venti giorni dall'inizio della Serie A, anche se prima ci sarà l'esordio in Coppa Italia contro il Modena, il Genoa starebbe definendo le sue ultime mosse di mercato. Tra partenze e arrivi il club ligure sembrerebbe certo del nuovo progetto tecnico avviato con l'allenatore della promozione Alberto Gilardino.
 
Il Direttore sportivo Marco Ottolini starebbe valutando molte opportunità e una potrebbe portare clamorosamente al centrocampista Yacine Adli. Il calciatore di proprietà del Milan, che nella passata stagione in maglia rossonera non ha avuto nessuna opportunità per mettersi in luce, sta per lasciare il "Diavolo" e Genova potrebbe essere una destinazione gradita. Il Genoa dovrà però fare in fretta visto che per il ventitreenne francese ci sarebbe la fila. Il calciatore, legato al Milan da un contratto con scadenza a Giugno 2026, sarebbe seguito anche da Eintracht Francoforte, Siviglia e Lille. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi