Il Napoli è lanciato verso lo scudetto e il merito oltre del tecnico Luciano Spalletti è tutto dei giocatori più rappresentativi, con Victor Osimhen in testa. L'attaccante nigeriano continua ad essere decisivo e lo ha dimostrato anche nel big match contro la Juventus. Ora per il Presidente Aurelio De Laurentiis arriva il problema 'mercato' visto che sull'ex Lille si sarebbero portati i maggiori club d'Europa.

Roberto Calenda, procuratore del ragazzo, parlando dei tanti rumors sul suo assistito, ha sottolineato: "Victor sta bene, è felice e perfettamente integrato con la gente. Allo stadio è il primo a fare festa, a ballare con i tifosi. Il suo obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno a una città che ama. Non esiste altro che questo. Victor è un talento naturale, fisicamente devastante, credo che la chiave sia la continuità. E’ stato penalizzato dagli infortuni e ora riesce a esprimere con serenità il suo potenziale. Sta lavorando bene con la squadra, crescono intesa e armonia, e con i consigli di Spalletti migliora continuamente. E’ nel pieno della maturazione". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi