E' il momento di pensare alla Nazionale azzurra, ma il colore azzurro è anche quello che l'attaccante Giacomo Raspadori ha scelto per la sua avventura a livello di club. In estate il giocatore ha accettato il trasferimento al Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis, una scelta che anche il Commissario tecnico dell'Italia ha procrastinato.

Raspadori ha spiegato: "Passare al Napoli è stato un grandissimo cambiamento, ma era quello che cercavo. Pur essendo giovane volevo mettermi in difficoltà, per il mio percorso era importante. Sono sempre stato molto ambizioso. Mancini? Sicuramente è stato un aspetto molto importante, sentir dire queste parole dal ct mi ha spinto ad accettare questa nuova realtà. È stato un messaggio che è arrivato ed è stato importante per la mia scelta". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi