Il Genoa ha voglia di tornare a far parte del gota del calcio nazionale e per farlo dovrà forzatamente investire ancora sul mercato. In estate la società si è prodigata in alcune importanti operazioni in entrata, ma è chiaro che per salire ancora di 'quota' serviranno altri investimenti. L'attacco di mister Alberto Gilardino sembra avere ancora bisogno di qualcosa e per il futuro si starebbero valutando una serie di profili interessanti.
 
Tra i nomi seguiti dal Direttore sportivo Marco Ottolini ci sarebbe anche quello di Nikola Krstovic, che si sta mettendo in luce con la maglia del Lecce. Il ventitreenne montenegrino sembra essere già pronto per un nuovo salto di qualità, ma l'intenzione è quella di potersi trasferire in una squadra pronta a farlo giocare con continuità. Il "Grifone", puntando proprio a un ruolo centrale nel progetto tecnico futuro, vorrebbe cercare di convincere l'ex attaccante di Stella Rossa e DAC Dunajska Streda. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi