Il Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini in occasione del prossimo mercato di riparazione di Gennaio dovrebbe mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Al momento appare complicato capire come l'ex terzino deciderà di muoversi e su chi vorrà puntare, ma è chiaro che in questo momento le opportunità da cogliere sono molte.

Una riguarda anche il centrocampista portoghese Renato Sanches, giocatore che potrebbe andare a colmare l'eventuale vuoto lasciato da Franck Kessie. Lo stesso giocatore lusitano, attualmente in forza ai francesi del Lille, ha detto: "Milan e Arsenal forse sono interessati, ne ho parlato con il mio agente, ma non posso dirne di più". 

Il Nazionale portoghese ha anche aggiunto: "So solo che sono pronto, se l’offerta arriva la valuto. Il Milan è un grande club, storico, di classe. Mi piace molto. Al Bayern Monaco ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club". Il ventiquattrenne, che con i transalpini ha un contratto in scadenza a Giugno 2023, vuole cambiare aria e provare a respirare quella di Milano sponda rossonera.


💬 Commenti