Il Bologna del Presidente Joey Saputo potrebbe rischiare di perdere il suo perno offensivo della prossima stagione. Marko Arnautovic, dato a un passo dai rossoblu felsinei, continua a rimanere in un limbo per colpa dell'intenzione del club cinese dello Shanghai di non liberare il campione austriaco a parametro zero.

Il Bologna vuole Arnautovic e di lui in casa emiliana hanno parlato tutti, dal Direttore sportivo Riccardo Bigon al coordinatore dell'area tecnica Walter Sabatini fino all'allenatore Sinisa Mihajlovic. Il timore è che con il giocatore ancora sotto contratto sia necessario un investimento economico che potrebbe essere valutato in circa 5 milioni di euro. E questa sarebbe proprio la cifra messa sul piatto dai turchi del Besiktas. 

Ora, se il Bologna vorrà portare a Casteldebole Arnautovic, servirà uno scatto deciso, magari anche con un investimento che, inizialmente, non era stato preventivato. Il giocatore ha già sottolineato che il suo desiderio sarebbe quello di tornare in Serie A, ma, si sa, le vie del calcio a volte sono infinite.


💬 Commenti