Il Genoa ha bisogno di un attaccante in grado di non tradire le aspettative. Con il tecnico Alexander Blessin la formazione ligure ha fallito alcuni appuntamenti, ma ora non c'è più tempo per sbagliare. Ecco perchè la dirigenza starebbe monitorando costantemente la situazione con l'intenzione di non perdere la promozione diretta in Serie A.

E per raggiungere l'obiettivo ecco che proprio dalla massima categoria potrebbe arrivare l'assist decisivo. Secondo alcuni rumors di mercato, infatti, il Direttore sportivo del "Grifone" Marco Ottolini starebbe cercando di portare a Genova il giovane talento serbo Marko Lazetic. Il ragazzo, di proprietà del Milan, sarebbe pronto a mettersi in gioco dopo essere stato 'scartato' da mister Stefano Pioli. Il diciottenne di Belgrado ha voglia di giocare e il Genoa potrebbe essere la piazza perfetta per crescere. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi