La Juventus vuole rifondare il proprio centrocampo e dopo l'arrivo 'invernale' di Denis Zakaria per la prossima estate sono in programma almeno altri due colpi in mezzo al campo. Nel mirino rimane l'ex Napoli Jorginho, ora al Chelsea e con una forte volontà di lasciare i londinesi dopo le ultime vicende che hanno toccato la società londinese.

Ma la dirigenza bianconera avrebbe intenzione anche di strappare alla concorrenza il talentuoso centrocampista Ryan Gravenberch. Il giocatore, in forza all'Ajax, piace a mezza Europa, ma la Juventus potrebbe puntare sui rapporti con il procuratore del giocatore, Mino Raiola, per anticipare tutte le concorrenti.

Nel frattempo Brian Roy, ex giocatore proprio dei "Lancieri", ha sottolineato: "Non è adatto per l’età ma per la mentalità e per le sue qualità tecniche. Ryan è molto giovane e non sta giocando molto nell’ultimo periodo ma rimane un giocatore che vedrei benissimo alla Juventus, in Italia vi piacciono i nostri giocatori. È bravo ad attaccare e a difendere, è veloce, tecnico e forte fisicamente, Allegri sarebbe l’allenatore ideale per farlo crescere". Per il classe 2002 il club torinese sarebbe già al lavoro pronto a versare nelle casse degli olandesi una cifra vicina ai 30 milioni di euro.


💬 Commenti