Lionel Messi dice addio al Barcellona dopo una vita passata in maglia blaugrana, ma soprattutto per la "Pulce" è pronto il trasferimento clamoroso al Paris Saint-Germain. L'attaccante argentino, fresco del successo con la sua Nazionale in Copa America, avrebbe deciso di chiudere la propria esperienza con gli spagnoli per accettari il ricco ingaggio dei francesi.

Il Barcellona, infatti, schiacciato dai problemi finanziari, non sarebbe stato in grado di accontentare il campione sudamericano al quale era arrivato a proporre un ingaggio ridotto di circa la metà. Messi non ci avrebbe sentito e questo ha così portato alla non del tutto inaspettata separazione. 

A livello europeo la società del Presidente Nasser Al-Khelaifi è l'unica in grado di garantire a Messi le cifre percepite fino alla scorsa stagione e per il calciatore ci sarebbe anche una foto 'galeotta', quella scattata insieme a Neymar, Paredes, Di Maria e Verratti, tutti elementi del PSG e pronti ad accoglierlo. Per Messi al PSG potrebbe essere ormai questione di pochissimo.
 


💬 Commenti