All'Atalanta c'è sempre grande attenzione per il mercato, un mercato che anche questa estate ha fatto molto discutere. A Bergamo sono arrivati giocatori sicuramente importanti ed altri se ne sono andati. Il tecnico Gian Piero Gasperini è soddisfatto delle operazioni concluse anche se qualcosa in più si sarebbe potuto fare.
 
In uscita, a un certo punto di questa sessione, sembrava esserci Duvan Zapata, giocatore che era finito nel mirino della Roma, ma all'ultimo qualcosa è cambiato e la punta colombiana è rimasta a Bergamo. Anche l'Amministratore delegato della "Dea", Luca Percassi, ha confermato il giocatore: "Zapata? Come abbiamo sempre detto tutti i giocatori dell'Atalanta sono importanti, lui è un protagonista assoluto. Noi siamo contenti della nostra rosa e nei prossimi giorni di mercato proveremo a cogliere delle opportunità per rinforzare la rosa". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi