Nella Juventus che deve cercare di tenere i ritmi alti per cercare di risalire la classifica in campionato, anche se il futuro non mette ancora al riparo da possibili sorprese, c'è un punto fermo chiamato Danilo. Il calciatore brasiliano, arrivato in un momento particolare per i bianconeri, si è sempre più ritagliato il suo tempo diventando fondamentale.

Ecco perchè, nonostante la situazione del club, che non può essere garantista per il futuro della "Vecchia Signora", il calciatore sarebbe sempre più vicino al rinnovo del contratto, attualmente in scadenza a Giugno 2024. La nuova dirigenza starebbe pensando ad un prolungamento importante, fino all'estate del 2026 assegnando al sudamericano un ruolo di grande importanza all'interno dello spogliatoio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi