Josè Mourinho non poteva che usare parole dolci per parlare di un centrocampista in scadenza come Nemanja Matic. Il giocatore a fine stagione chiuderà la propria lunga esperienza con la maglia del Manchester United e nel suo futuro potrebbe esserci una squadra italiana, magari proprio la Roma.

Ma attenzione perchè se da un lato il tecnico portoghese strizza l'occhiolino al serbo dall'altro per Matic ci sarebbero le attenzioni di mezza Europa, Juventus compresa. Da svincolato il giocatore potrà scegliere la migliore offerta possibile e lo "Special One" spera ne possa arrivare una anche dal General Manager giallorosso Tiago Pinto.

L'allenatore portoghese della Roma parlando del centrocampista dei "Red Devils" (anche se ancora per poco), ha detto: "Non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre, non penso che sia una cosa buona per me, per il club e per gli altri giocatori. Tutti conoscono qual è il mio rapporto con lui, è uno dei ragazzi che ha la mia fiducia. Insieme abbiamo vinto e abbiamo combattuto nello United. È un giocatore fantastico ma questo è il tipo di risposta che non va bene né per me né per lui".


💬 Commenti