Antonio Rudiger sarà uno dei prossimi top player a svincolarsi a parametro zero. Il difensore centrale, attualmente in forza ai campioni d'Europa del Chelsea, non ha nessuna intenzione di rinnovare perchè la sua volontà è quella di lasciare Londra per una nuova esperienza calcistica.

Sull'ex Roma ci sono le attenzioni del Bayern Monaco sempre pronto a trovare svincolati di qualità, ma anche la Juventus starebbe cercando di dare un impulso all'entourage del giocatore. Rudiger ha dimostrato di essere un elemento di assoluto affidamento e il Direttore sportivo Federico Cherubini sarebbe pronto a fare l'offerta economica per un ingaggio di livello. Il calciatore tedesco ha un ingaggio di 6 milioni di euro a stagione che la Juventus potrebbe confermare in caso di suo arrivo alla Continassa.

Rudiger ha dichiarato: "L'interesse nei miei confronti mi onora e dimostra che ho fatto bene recentemente. Ma non mi farò distrarre dalle voci, ho l'obbligo di fare bene col mio club e devo dare il massimo in ogni partita, senza farmi condizionare. Prenderò le mie decisioni da solo, ora sto bene dove sono".


💬 Commenti