Il Barcellona e Leo Messi, un amore mai finito nonostante la separazione dolorosa dell'estate 2021. Sembra essere passata una vita dall'ultima presenza della "Pulce" in maglia blaugrana e invece è passato solamente poco più di un anno. E pensare che il popolo catalano non ha mai dimenticato il campione argentino per il quale in molti sperano in un ritorno.

Messi non ha mai parlato di futuro, ma solo di presente, e il suo presente si chiama Paris Saint-Germain. Ma del futuro non v'è certezza e questo potrebbe essere importante viste le dichiarazioni del vicepresidente del Barcellona Eduard Romeu che ha sottolineato: "Messi è una risorsa per il Barça e per lui le porte sono aperte. È una questione di gestione sportiva e se la dirigenza sportiva lo vorrà, lavoreremo su questo obiettivo. Il suo ritorno farebbe salire in modo significativo il monte stipendi? Abbiamo già dimostrato di essere capaci di fare miracoli".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi