Il Napoli ha bisogno di certezze per il futuro e la situazione di Victor Osimhen non sembra offrirne. L'attaccante nigeriano, già al centro dei rumors di mercato nella scorsa sessione estiva, avrebbe solo rinviato il divorzio dal club del presidente Aurelio De Laurentiis, tanto che, ad oggi, non si ci sarebbero ancora novità sul suo rinnovo.
 
E così ecco spuntare un nome che sta attirando le attenzioni delle società di mezza Europa. Stiamo parlando di Santiago Gimenez che con il Feyenoord sta facendo vedere ottimi fondamentali. Il ventiduenne, parlando di se, ha solo ammesso: "Negli ultimi giorni molta gente ha parlato del mio futuro ma io non ho un agente. L'unica persona che si occupa della mia carriera è mio padre. Non vanno considerate le dichiarazione di nessun altro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi