Il Genoa sta per terminare le possibilità di fare punti per conservare la categoria ed ecco che in società tutti sono pronti a lavorare per il futuro anche pensando a un 'piano B' per un anno in cadetteria. La nuova proprietà del club ligure "777 Partners" vuole riportare il "Grifone" agli antichi fasti, ma prima, probabilmente, sarà necessario fare un bagno di umiltà in Serie B.

E così il General Manager Spors avrebbe iniziato a lavorare per il futuro a cominciare dal nome del giovane attaccante Samuele Mulattieri. Il giocatore classe 2000, di proprietà dell'Inter, in questa stagione ha militato in cadetteria con la maglia del Crotone e potrebbe essere il profilo giusto da regalare a mister Alexander Blessin. Dopo l'ottima stagione al Volendam (2020-2021) dove l'attaccante natio di La Spezia aveva segnato 18 reti in 30 partite, ora potrebbe essere possibile un passaggio proprio al Genoa.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi