Il Bologna sta per chiudere l'operazione per Giuseppe Pezzella. Il calciatore, di proprietà del Parma, dopo il periodo di prestito all'Atalanta, avrebbe dato l'ok al trasferimento in quel di Casteldebole. Il club felsineo avrebbe deciso di puntare sul calciatore che potrebbe essere l'erede di Aaron Hickey.

Il laterale sinistro dovrebbe arrivare al Bologna tramite un prestito con obbligo di riscatto. Secondo le fonti al club "Crociato" dovrebbero andare almeno 4 milioni di euro. Ora si attendono novità dagli altri fronti, forse anche bergamaschi, visto che il nuovo coordinatore dell'area tecnica dei rossoblu Giovanni Sartori vorrebbe portare alla corte di Sinisa Mihajlovic un paio di nomi pesanti della "Dea".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi