Il Parma lavora in vista della prossima stagione consapevole che in questa difficilmente riuscirà a raggiungere la promozione. La Serie A appare ancora lontana e il club sa che per arrivarci in estate serviranno altri innesti di qualità. Dopo l'arrivo di un calciatore d'esperienza come Goran Pandev ora i "Ducali" starebbero pensando a un altro attaccante, con diverse caratteristiche dal macedone.

Secondo i rumors di mercato gli emiliani starebbero guardando in Championship, la Serie B inglese, dove avrebbe attirato la loro attenzione l'attaccante inglese, ma con passaporto cileno, Benjamin Anthony Brereton. Il calciatore ventiduenne di Stoke-on-Trent vice capocannoniere del campionato con 20 reti, sarebbe un elemento interessante. 

Prima punta del Blackburn il ragazzo ha il contratto in scadenza in estate e potrebbe essere un colpo interessante in prospettiva. Il Parma dovrà però stare attento visto che il giocatore, che andrà in scadenza e dunque a parametro zero, è già nel mirino del West Ham.


💬 Commenti