La Sampdoria e Fabio Quagliarella, un amore d'altri tempi. Così si potrebbe sintetizzare la storia calcistica tra il campione campano e la formazione blucerchiata del Presidente Massimo Ferrero, per un matrimonio che continuerà anche in questa stagione. Il giocatore è il punto di riferimento offensivo della squadra e nessuno ha mai avuto intenzione di perderlo.

Il Direttore sportivo della "Doria", Daniele Faggiano, parlando proprio dell'attaccante ha rivelato: "Quagliarella? Ho cercato di portarlo al Parma qualche anno fa. Poi ha rinnovato perchè era molto legato alla Samp. Il giocatore non si discute, l'uomo è importante. Siamo felici tutti di averlo, io per primo".

Il dirigente della Sampdoria, interrogato sul calcio mercato di questi ultimi giorni di Agosto, ha poi precisato che la società non ha nessuna intenzione di cedere i suoi pezzi migliori: "Il mercato? C'è una settimana intensa, forse l'unica perchè adesso si è solo parlato e dobbiamo vedere quel che può succedere. Siamo alla finestra sia nelle entrate sia nelle uscite. Di certo non smobilitiamo".


💬 Commenti