Nel futuro del Genoa potrebbe esserci un attaccante di grande qualità come Ermedin Demirovic. Il calciatore classe 1998 di proprietà dell'Augusta è uno di quegli elementi che farebbe le fortune di qualsiasi allenatore, vista la sua possibilità di giocare su tutto il fronte dell'attacco.
 
Il calciatore bosniaco, infatti, nasce prima punta, ma, all'occorrenza, è in grado di vestire i panni dell'esterno alto sia a sinistra sia a destra. Con il contratto in scadenza a Giugno 2026 e una valutazione vicina ai 25 milioni di euro, il Genoa potrebbe puntare a un prestito oneroso con obbligo di riscatto e un pagamento in più tranche. Tutto dipenderà dalle intenzioni del club tedesco che starebbe a sua volta valutando una serie di possibilità per l'attacco. (Amburgo, 25 marzo 1998) è un calciatore bosniaco, attaccante dell'Augusta. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi