Dopo una stagione importante che dopo la promozione nella massima serie ha visto il Genoa piazzarsi all'undicesimo posto della classifica di Serie A la dirigenza rossoblu vuole ora rilanciare. L'obiettivo per il prossimo anno è quello di migliorare ancora e per farlo serviranno innesti mirati.
 
Ecco perchè il Direttore sportivo Marco Ottolini sarebbe al lavoro costantemente. Prima di tutto dovrà essere 'piazzato' Albert Gudmundsson, in uscita, poi si farà mercato in entrata, ma le idee sembrano chiare. Tra gli obiettivi, infatti, potrebbe esserci anche l'attaccante centrale Robert Glatzel. Il trentenne tedesco di proprietà dell'Amburgo potrebbe partire per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro. Il giocatore, che con il suo attuale club vanta uno score di assoluto livello (53 reti segnate in 85 presenze in campionato), potrebbe essere perfetto per il nuovo Genoa.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi