Dusan Vlahovic, attaccante in forza alla Fiorentina, con un contratto in essere in scadenza a Giugno 2023, non rinnoverà con la società toscana. Alcuni giorni fa lo aveva annunciato il Presidente dei "Gigliati" Rocco Commisso e a seguire sono arrivate anche le parole di conferma da parte dell'entourage del giocatore.

"Non firmerà il rinnovo con la Fiorentina, non abbiamo alcuna intenzione di negoziare un nuovo contratto ed ecco perché non parliamo con la società. Questa estate avevamo portato alla Fiorentina un'offerta da 60 milioni più bonus, noi eravamo d'accordo con il club acquirente ma Commisso non ha voluto sentire ragioni, ha detto che non avrebbe venduto Vlahovic in nessun modo e che voleva rinnovargli il contratto", sono le parole dei procuratori del calciatore.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi