Il Torino sta attraversando un periodo migliore di quello di inizio stagione e questo grazie al solito lavoro di mister Ivan Juric che ha sempre dimostrato di poter tirare fuori il massimo da ogni singolo calciatore. Il mercato invernale non ha regalato grandi cose e il croato rimane in bilico per il futuro.
 
Juric ha spiegato: "Sul mercato abbiamo fatto il meglio che si poteva, avevo avuto una chiacchierata con Cairo ma mi ha detto che non si poteva investire a differenza di altre volte: adesso è un Toro più sereno, lo definirei così. Chi è arrivato può darci una grande mano". La panchina granata potrebbe cambiare 'proprietario', ma per il momento l'unico pensiero di tecnico e dirigenza è solo quello di concludere la stagione nel migliore dei modi. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi