Calciomercato Lazio: Simone Inzaghi tra rinnovo e Juventus

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Lazio sta per chiudere con qualche amarezza una stagione che era iniziata con i migliori degli auspici. Purtroppo in questo finale la squadra biancoceleste non è riuscita a tenere il passo delle prime per puntare alla Champions League e questo potrebbe essere un fattore molto importante sul futuro della società.

Simone Inzaghi è atteso al rinnovo contrattuale, ma a questo punto della stagione nessuno è certo di quello che potrebbe accadere. Il tecnico è in bilico, per propria decisione e starebbe valutando la possibilità di cambiare aria, anche perchè all'orizzonte potrebbe esserci clamorosamente la panchina della Juventus.

Proprio Inzaghi ha sottolineato: "Domenica finiamo, la prossima settimana ci vediamo con la società e prenderemo le decisioni. Con Igli (Tare, ndr) c'è un rapporto quasi di fratellanza, qualsiasi cosa decideremo. C'è un ottimo rapporto anche con il presidente. Sono con lui dal 2004, c'è una grandissima stima. Tra di noi non ci sarà mai un dissidio, in nessun modo".


💬 Commenti