Il Sassuolo sta attraversando la sua peggiore stagione, e a poche giornate dal termine lo spettro della retrocessione rimane vivissimo. Ecco perchè la dirigenza emiliana starebbe già prefigurando ogni possibile scenario. Ecco perchè anche il mercato potrebbe essere determinato da una eventuale discesa in cadetteria.
 
Secondo le percezioni dell'ambiente il club potrebbe essere costretto a lasciare partire alcuni dei calciatori più rappresentativi della squadra, a cominciare da quel Domenico Berardi che ha sempre ammesso il desiderio di cambiare aria per confrontarsi con palcoscenici più importanti. Sicuramente la nota 'bottega cara' dei neroverdi potrebbe vedersi deprezzata proprio in caso di eventuale retrocessione tanto da spingere molte società a puntare ad acquisti in 'saldo'. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi