Calciomercato Sampdoria: Quagliarella resta in blucerchiato

Scritto da Redazione  | 

La Sampdoria, che continua a vivere momenti non semplici a livello di società, non sarebbe troppo pronta a fare un mercato di rafforzamento. Dopo l'ultima stagione, che si è conclusa con una faticosa salvezza, il club più che comprare starebbe pensando di non perdere i suoi giocatori più rappresentativi, come Fabio Quagliarella.

Il Presidente Marco Lanna, parlando del mercato in uscita, ha lanciato un messaggio ben chiaro: "Non abbiamo bisogno di cedere i big per poter fare mercato. Futuro di Quagliarella, Ekdal e Rincon? Stiamo valutando anche questo e loro sono tre giocatori in agenda con cui ci siederemo a un tavolo e vedremo cosa fare e naturalmente avrà potere anche il mister". 

"Penso che per prima cosa dovremo muoverci in difesa. Perderemo Yoshida che non rinnoverà e Magnani è tornato al Verona dopo il prestito. Chiaramente uno o due centrali dovremo prenderli. Inoltre abbiamo anche tanti ragazzi di rientro dai prestiti, giocatori che hanno fatto più o meno bene e li valuteremo. Attacco? Rientrano in tanti e vedremo", ha poi concluso il numero uno dei blucerchiati.
 


💬 Commenti