Armando Izzo, difensore di proprietà del Torino, non ha nessuna intenzione di rimanere in maglia granata. Il suo entourage, nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2024, avrebbe comunicato alla dirigenza della società granata l'intenzione del calciatore di cambiare aria il prima possibile.

Ecco così spuntare la pista Inter con il club nerazzurro pronto a spalancargli le porte di Appiano Gentile. L'Amministratore delegato Beppe Marotta segue l'evolversi della situazione attorno al calciatore italiano, ma al tempo stesso continua a tenere monitorate altre piste. Attualmente i giocatori più cercati sono quelli in scadenza di contratto, ma per Izzo il club nerazzurro potrebbe impegnarsi in uno sforzo economico comunque ragionato.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi