Il Milan sta attraversando un momento molto delicato, soprattutto dal punto di vista dei rinnovi contrattuali. Quello che fa maggiormente parlare riguarda Rafael Leao che ai molti appare sempre più distante dalla società. I rossoneri avrebbero già proposto il prolungamento con un adeguamento dell'attuale ingaggio, ma la cosa sarebbe stata presa freddamente dall'entourage del calciatore.

 

Leao ha una pendenza economica con lo Sporting Lisbona di 19 milioni di euro che lui fosse il club a pagare. Il "Diavolo" appare però lontano da questa ipotesi, ipotesi invece che potrebbe prendere in considerazione un club ricco come il Paris Saint-Germain o come una delle realtà più importanti della Premier League inglese. Leao aspetta novità dai propri agenti, poi darà la sua risposta definitiva al Milan.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi