Il Bologna è alla ricerca di un giocatore di peso che possa essere il sostituto naturale di Marko Arnautovic. L'austriaco, per caratteristiche fisiche, attualmente nella rosa felsinea non ha un cambio ed è per questo che il Direttore sportivo Riccardo Bigon starebbe guardando al mercato italiano al fine di individuare un nuovo attaccante da aggiungere alla rosa.

Ovviamente ogni ragionamento sarà destinato a concretizzarsi solamente in estate alla riapertura delle trattative di mercato, ma per il momento il Bologna sembra avere in mente il nome di Manuel De Luca, profilo di ventitre anni attualmente in forza alla formazione cadetta del Perugia, ma il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria. Gli emiliani vorrebbero arrivare al giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma prima sarà fondamentale la decisione dei blucerchiati oltre che del calciatore che, comunque, sogna di giocare in Serie A.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi