Solo pochi giorni fa il Direttore tecnico dell'Udinese, Federico Balzaretti, aveva chiarito che la situazione del talentuoso centrocampista Lazar Samardzic era ancora in bilico: "Siamo in una fase molto embrionale del mercato per cui è tutto in divenire, Samardzic è talmente forte e bello da far innamorare. Se arriverà l'offerta importante insieme prenderemo una decisione, ne serve una indecente".
 
Il ventunenne calciatore tedesco ha grandi estimatori e per lui si potrebbero ipotizzare più soluzioni. Il ragazzo è nel mirino di società italiane, come Inter, Milan e Fiorentina, ma anche di club esteri, sia inglesi sia tedeschi. Il calciatore, legato all'Udinese della famiglia Pozzo da un contratto con scadenza a Giugno 2026 avrebbe una valutazione elevata.
  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi