Il Genoa continua a sondare il mercato alla ricerca di giocatori che possano alzare ulteriormente il tasso tecnico della squadra rossoblu. Alberto Gilardino, che era stato incaricato a tempo come allenatore ad ogni partita sembra essere più certo della riconferma. Intanto la dirigenza è al lavoro per un mercato di Gennaio che potrebbe regalare sorprese interessanti.

Tra le tante ecco spuntare il nome di Dalbert Henrique Chagas Estevao, giocatore che negli ultimi mesi ha giocato al Cagliari, ma il cui cartellino è di proprietà dell'Inter. Il terzino sinistro, che può giocare anche come esterno di centrocampo, sarebbe stato proposto al "Grifone" proprio dalla dirigenza nerazzurra. Dalbert, ventinove anni di Barra Mansa, potrebbe arrivare a Genova con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto fissato per una cifra non superiore ai 4 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi