Ange-Yoan Bonny, classe 2003 francese, è arrivato al Parma con l'intenzione di maturare e iniziare una carriera importante. L'attaccante natio di Aubervilliers ha fatto il suo esordio professionale con lo Chateauroux in Ligue 2 il 31 ottobre 2020 poi la scorsa estate è arrivato il club "Ducale" che ha deciso di credere in lui.

Yvan Le Mee, agente di Bonny, parlando del suo assistito ha rivelato: "La chiamata del Parma è arrivata poco dopo una offerta della Juve, che lo voleva però la squadra Under 23 però, mentre l'Atalanta si era informata per metterlo a disposizione della Primavera. Noi volevamo un campionato pro ed ecco la scelta di Parma. All'estero? Avevamo una proposta del Leverkusen, ma credo che il campionato italiano sia il più formante in assoluto per un giovane attaccante". Il giocatore è pronto per dare il proprio contributo ai "Crociati".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi