La Roma sembra pronta a fare uno scambio di giocatori con l'Inter. Secondo le ultimissime indiscrezioni, infatti, il General manager dei giallorossi, Tiago Pinto, sarebbe a un passo dal cedere Villar alla società milanese in cambio di Matias Vecino. Il calciatore spagnolo non è mai rientrato nel progetto tecnico di Josè Mourinho che invece preferisce un elemento dalle caratteristiche dell'uruguagio.

Villar è stato proposto alla Sampdoria, ma il diretto interessato ha rifiutato la destinazione. Sul ragazzo, che aveva fatto vedere ottime cose sotto la guida del tecnico Paulo Fonseca, a Genova preferirebbe un ritorno in patria, tra le fila del Valencia, ma il suo sogno è quello di indossare la maglia dei campioni d'Italia. Vecino, fuori dal progetto dell'allenatore italiano dei nerazzurri aspetta a sua voltà novità sul suo futuro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi