Il tempo che rimane sarà decisivo per la dirigenza della Salernitana di arrivare ad alcuni acquisti che dovranno essere fondamentali per lottare per la salvezza nella prossima stagione. L'Amministratore delegato del club amaranto ha sottolineato: "Il calcio è come un'azienda, tutte le aziende hanno dei team che di anno in anno vengono rinnovati".
 
Maurizio Milan ha anche aggiunto: "Sepe e Bonazzoli hanno seguito un percorso insieme alla squadra, stiamo valutando con attenzione una serie di proposte che sono arrivate. È tutto work in progress. Penso che la morfologia della nuova Salernitana la vedremo nei primi giorni del mese di agosto e capiremo anche rispetto a questi due atleti e ad altri quale sarà il loro percorso, se con noi o in un altro contesto. Per ora fanno parte della Salernitana e stanno seguendo un cammino insieme agli altri".
 
L'A.d. della Salernitana ha anche parlato dei possibili acquisti: "L'ossatura della squadra c’è. Noi stiamo monitorando quattro-cinque calciatori e lo stiamo facendo giorno per giorno. Il direttore De Sanctis e il suo team stanno lavorando costantemente. Siamo in dialogo continuo con alcuni club nazionali e internazionali, al momento giusto tireremo un rigo, partendo dal presupposto che a differenza dello scorso anno la squadra c’è ed ha una sua morfologia". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi