L'Inter ha voglia di lottare per lo scudetto fino alla fine, ma il pareggio di Monza sicuramente complica le cose. La squadra non sembra serena per una serie di motivi e soprattutto al gruppo mancano i gol di Romelu Lukaku. L'attaccante, tornato in nerazzurro dopo il periodo al Chelsea, deve ritrovare il feeling con il gol, fondamentale per vincere le partite.

Il belga, che è ancora in bilico sull'asse Milano-Londra, ha però confermato il proprio desiderio di rimanere all'Inter anche dopo il prestito oneroso. "Spero di restare, nel futuro. Farò di tutto per l'Inter, ora quel che mi resta è dare tutto col resto della squadra per vincere. E poi andremo a parlare", ha personalmente dichiarato il calciatore. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi