Il Genoa rimane vigile sul mercato e in ottica estiva sembra già con le idee molto chiare. Il Direttore sportivo Marco Ottolini potrebbe essere il più veloce nell'assicurarsi un gioiello emergente come Georges Mikautadze. Il calciatore francese naturalizzato georgiano in forza al Metz nella Ligue 2 transalpina, starebbe mettendo insieme una serie di importanti prestazioni.

Ecco perchè per il calciatore si starebbero muovendo, oltre ai liguri, anche alcune delle principali società della Serie A. Mikautadze ha dato il massimo nella stagione di prestito in terra belga nella Pro League con la maglia del Seraing dove ha segnato 22 reti in 24 apparizioni. Il Genoa vorrebbe assicurarsi il ragazzo classe 2000 che dovrebbe avere una valutazione vicina ai 4 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi