In casa Inter il tecnico Simone Inzaghi è al lavoro per cercare di risolvere i problemi estivi. Il mercato purtroppo non aiuta visto che i rumors continuano a dare in uscita alcuni dei giocatori più importanti della rosa. Si parla con continuità del possibile passaggio di Milan Skriniar al Paris Saint-Germain, ma anche di quello che potrebbe portare Denzel Dumfries a vestire la maglia del Chelsea.

A Milano sarebbero però preoccupati dalle ultimissime voci di mercato provenienti dall'Inghilterra, quelle che vorrebbero Nicolò Barella come prossimo rinforzo per la mediana del Liverpool. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico 'Daily Express', il club inglese vorrebbe il classe 1997. Barella ha un contratto in essere fino a Giugno 2026, ma i "Reds" potrebbero mettere sul piatto dell'offerta la bellezza di 100 milioni di euro. 

Le società inglesi, molto più ricche di quelle italiane, hanno già dimostrato di fare spesso acquisti clamorosi e Barella potrebbe rientrare inaspettatamente in quell'elite di operazioni. Il Liverpool vuole il centrocampista e allo stesso modo lo vorrebbe il tecnico Jurgen Klopp che per Barella avrebbe una particolare attenzione.


💬 Commenti