Willian Borges da Silva Quartarone, noto semplicemente come Willian, è uno dei nomi presenti sulla lista della spesa per il prossimo mese di Luglio del Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici. Il giocatore classe 1988 natio di Ribeirao Pires, ha il contratto in scadenza al termine della stagione e si può affermare che lascerà certamente Londra. Il calciatore, capace di impegnarsi al meglio come ala, ma anche come trequartista e attaccante, potrebbe essere una valida alternativa per il reparto offensivo bianconero che perderà quasi certamente alcuni dei suoi giocatori. Gonzalo Higuain sembra destinato ai saluti così come i centrocampisti Sami Khedira e, forse, Federico Bernardeschi. E per questo alla Juventus starebbero pensando proprio al giocatore sudamericano che indossa la maglia del Chelsea dal 2013. Willian con i "Blues" ha collezionato 209 presenze e segnato 30 reti, vincendo anche una Coppa di Lega inglese, due Premier League, una F.A. Cup e una Uefa Europa League. Willian, sempre con il Chelsea, è stato nominato giocatore dell'anno nel 2016. Alla Juventus si sta lavorando per definire l'operazione prima di altri.

💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi