Il mercato si avvicina a grandi passi e i rumors sono già tamburellanti. Il Cagliari, che ancora non sa quale sarà il proprio futuro, starebbe pensando al campo, ma al tempo stesso a riconfermare i giocatori più rappresentativi in caso di salvezza. Il Presidente Tommaso Giulini non è uno che vuole ammainare bandiera bianca e sicuramente lo dimostrerà con i fatti.

Uno riguarderà la riconferma in panchina del tecnico Leonardo Semplici che, arrivato in corsa, sta compiendo un vero e proprio miracolo sportivo. L'altro dovrebbe invece riguardare Joao Pedro, giocatore di qualità e di quantità che in molti invidiano ai sardi. Per il brasiliano si parla di molte società interessate, ma alla fine il matrimonio con i rossoblu dovrebbe proseguire.

Marco Piccioli, agente del giocatore, parlando del futuro del suo assistito, ha detto: "Aveva già dimostrato negli anni passati. Sia l’anno scorso che quest’anno si sta consacrando con dei numeri importanti. E il futuro? Sul mercato abbiamo dovuto fare i conti con la situazione del Covid. Non è sempre facile affrontare le varie vicissitudini. Sicuramente Joao sta facendo un campionato importante. Vedremo cosa ci presenterà il calciomercato. Rinnovo? Con il Presidente c’è una parola. Credo che lo accontenterà. In questo momento non ci sono le firme, ma c’è un’intesa di massima".


💬 Commenti