Hakim Ziyech, calciatore ex Ajax che nella passata stagione si è trasferito al Chelsea, con la maglia dei "Blues" ha collezionato 23 presenze e segnato 2 reti, ma nonostante questo il ventottenne olandese non sembra essere troppo soddisfatto della sua condizione. A Londra, infatti, il centrocampista viene visto che un panchinaro di lusso e questo avrebbe già convinto in suo entourage a guardarsi attorno.

Tra le possibili destinazioni potrebbe esserci un Milan fresco di qualificazione in Champions League. Andy Bara, agente dell'ex 'Lanciere', parlando della situazione del suo assistito ha sottolineato: "Maxi-operazione? Milan e Chelsea sono club amici, se loro vogliono fare una cosa sono sicuro che alla fine si farà". 

Il procuratore ha chiaramente fatto il punto su Ziyech e su Olivier Giroud, attaccante francese sempre di proprietà del Chelsea. Bara infine ha aggiunto: "È un mercato difficile, molte squadre non hanno grande disponibilità economica e aspettano le occasioni migliori. Ho parlato con tante squadre, non solo in Italia, e sono tutti in difficoltà. Ma non ci sono problemi, faremo il meglio di quello che si può fare come sempre".


💬 Commenti