Noussair Mazraoui, terzino destro di proprietà dell'Ajax, è un obiettivo di mercato di molti e nella corsa al ventiquattrenne si sarebbe inserita anche la Juventus. La società torinese, dopo l'eliminazione dalla Champions League, avrebbe individuato i punti deboli della squadra e avrebbe tutta l'intenzione di correggerli a cominciare da quello dei terzini.

L'epoca di Danilo alla Continassa sembra volgere al termine, a meno che il brasiliano possa trasformarsi in difensore centrale, e per questo il Football Director Federico Cherubini starebbe valutando positivamente la possibilità di arrivare all'olansese, ma con cittadinanza marocchina, che al termine della stagione andrà in scadenza di contratto con l'Ajax. 

I "Lancieri" perderanno Mazraoui, che piace anche in Inghilterra, in Spagna e al Bayern Monaco. La Juventus per potersi assicurare il talentuoso giocatore dovrà convincerlo con la migliore offerta economica e un progetto che lo potrà cedere protagonista. Nel frattempo proprio il diretto interessato, parlando dei tanti rumors di mercato sul suo conto e sugli accostamenti con i club di mezza Europa, ha risposto: "Non ho ancora firmato con nessun club. Non c’è nulla di concreto. Siamo ancora molto lontani".
 


💬 Commenti