Calciomercato Juventus: Pogba vuole solo i bianconeri

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Potrebbe essere incredibilmente vicino il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista francese, che a fine Giugno andrà in scadenza di contratto con il Manchester United, secondo fonti a lui vicine, avrebbe già anticipato ai vertici del club britannico che non prolungherà.

Il giocatore sembra avere le idee molto chiare e dopo il suo accostamento al Real Madrid ora sarebbe forte la possibilità di un suo clamoroso ritorno alla Juventus. Il calciatore non ha mai dimenticato i suoi anni d'oro in quel di Torino e vorrebbe tornare alla Continassa per ripartire da dove tutto si era interrotto.

Mino Raiola, agente del transalpino, starebbe parlando con la dirigenza juventina per capire se possono esserci dei margini per arrivare a un accordo economico che sia attuabile per tutti. Il centrocampista francese pensa al ritorno che si potrebbe materializzare grazie al decredo crescita voluto dal Governo italiano. Oltre a questo ci sarebbe anche l'apertura sulla base dell'imminente cessione di Aaron Ramsey che libererà il club dal suo pesante ingaggio. E proprio di ingaggio si dovrebbe parlare con Raiola per il "Polpo" per un valore di 12-14 milioni di euro annui.


💬 Commenti