Il Cagliari aspetta la matematica per poter festeggiare una salvezza che si avvicina grazie a risultati importanti. Il merito, oltre che di scende in campo è sicuramente dell'allenatore della svolta, quel Leonardo Semplici capace di risollevare gli umori di un gruppo che con Di Francesco sembrava completamente spento.

E così per il mister ex SPAL ecco arrivare la rivincita, ed ora anche rumors di mercato che lo accosterebbero con decisione alla panchina della Fiorentina. Il tecnico della formazione sarda, rispondendo alle domande sul proprio futuro ha dichiarato: "Cosa succederà l'anno prossimo? È prematuro parlarne, non mi piace parlare del mio futuro in questo momento, ora penso solo all'obiettivo". 

"Se lo raggiungeremo, ne parleremo: certo, i matrimoni si fanno sempre in due. I conti li faremo soltanto alla fine. Io sono fiorentino, quelli viola sono i miei colori ma sono un professionista: sono venuto qui a Cagliari per offrire rispetto e passione. In questo momento il Cagliari è la mia squadra del cuore", ha detto Semplici.


💬 Commenti