MONZA - Vittoria cercasi per non perdere dal campo visivo Frosinone e Venezia. Terzo in classifica con 38 punti, il Monza ospita sabato 24 gennaio alle 15 all'U Power il Pescara fanalino di coda. La squadra allenata da Giorgio Gorgone è in piena situazione di crisi, avendo conquistato un punto soltanto nelle ultime tre gare e trovandosi a chiudere la porta della classifica con 14 punti. Da una parte vi sarà quindi un Monza desideroso di giocarsi le sue carte per cercare il ritorno in massima serie passando per la porta principale, dall'altra un Pescara che vuole restare aggrappato alle speranze di salvezza. All'andata, all'Adriatico-Cornacchia, i biancorossi prevalsero per 2-0 con le reti di Keita Baldè e Colpani. La gara sarà diretta dal signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MONZA (3-4-2-1): Thiam, Brorsson, Lucchesi, Carboni, Birindelli, Hernani, Pessina, Azzi, Colpani, Petagna, Mota Carvalho. Tutti. Paolo Bianco. 

PESCARA (4-2-3-1): Desplanches, Faraoni, Brosco, Capellini, Gravillon, Caligara, Brandes, Letizia, Valzania, Olzer, Di Nardo. Tutti. Giorgio Gorgone. 


💬 Commenti